16.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

De Ruggiero, il cordoglio del Consiglio regionale

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente del Consiglio Regionale Stefano Allasia ha ricordato Nicola De Ruggiero, sindaco di Rivalta scomparso nella notte dopo malattia, come una “persona appassionata, è stato Consigliere regionale e Assessore all’ambiente durante la Giunta a guida Bresso. Coloro che lo hanno conosciuto ricordano la dedizione e l’impegno con cui ha ricoperto i suoi incarichi istituzionali”.

“Esprimo a nome del Consiglio regionale il cordoglio per la scomparsa del sindaco De Ruggiero e rivolgo un pensiero di grande vicinanza ai familiari e a quanti hanno condiviso con lui percorsi di vita e ideali” ha concluso Allasia.

“Profondo cordoglio” anche da parte dei consiglieri del gruppo del Partito Democratico: “La notizia della sua morte lascia in noi una grande tristezza e un vuoto profondo. Lo ricordiamo con affetto per l’impegno profuso nelle Istituzioni e nella politica, per la sua intelligenza e per la sua dedizione. Mancheranno il suo coraggio e la sua determinazione. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore” affermano.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano