13.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Nascondino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Se prima era un sospetto, dopo l’ennesimo consiglio comunale in cui nostra signora Appendino ha fatto scena muta o quasi, ne abbiamo la certezza: il gioco preferito della sindaca di Torino è il nascondino.
Lei si nasconde e si vorrebbe nascondere soprattutto dalle responsabilità verso le quali nutre o sembra nutrire una evidente allergia. Così rifiuta o dice di voler partecipare alla campagna elettorale del Movimento Sociale Cinque stelle, salvo poi ritrovarsi a tavola con Er meio Di Maio e il gotha grilllino piemontese.
Un cedimento gastro enologico comprensibile per chi sembra diventata la controfigura al femminile di filura Fassino. Meno comprensibile è invece la rinuncia a spiegare ai consiglieri e dunque ai suoi concittadini come sono davvero andate le cose con i revisori dei conti. Attenzione a non esagerare: nascondersi potrebbe essere interpretato come una fuga.
Vuol davvero far pensare questo ai suoi elettori?

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano