27.4 C
Torino
domenica, 13 Giugno 2021

Litigano per una donna, rissa con bottiglie e bancali di legno in via Di Nanni

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una rissa con bottiglie e bancali di legno tra fazioni opposte per vicende di donne è quella scoppiata martedì sera in via Dante Di Nanni, in zona San Paolo a Torino. Protagonisti quattro peruviani che si sarebbero casualmente ritrovati nello stesso dehor di un ristorante e avrebbero dato il via alla rissa.

Un 28enne e un 29enne hanno infatti raccontato alla polizia di essere stati aggrediti da due connazionali, uno dei quali è fuggito prima dell’arrivo della polizia, con bottiglie di vetro. I due a loro volta hanno afferrato un bancale di legno per picchiare il contendente. Solo l’Arrivo della polizia ha calmato la situazione. Per i due amici la prognosi è di 6 e 7 giorni per lesioni al volto e collo, mentre il terzo uomo, un 20enne irregolare sul territorio, ha riportato la frattura di una mano. Tutti e tre sono stati denunciati per rissa aggravata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano