1.1 C
Torino
mercoledì, 11 Dicembre 2024

La strana coppia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Berlusconi non tuona, ma neppure benedice, confidando che il fidanzamento tra i gemelli eterozigoti Di Maio e Salvini si sgasi come una bottiglia d’acqua dimenticata in frigo. Il cavaliere disarcionato si muove con lo stile della classica futura suocera dal finto sorriso, mentre dietro sparla a piè sospinto del fidanzamento. Si sa, da esperto nei due campi, Berlusconi guarda al rapporto Di Maio-Salvini come ad un rapporto fondato su appetiti di potere, più che ad appetiti sessuali, e dunque destinato ad esaurirsi rapidamente perché nessuno dei due novelli fidanzatini lo saprà incarnare, il potere.
Ma il potere a differenza del coraggio, se uno non ce l’ha, se lo può sempre prendere. E il barbaro Salvini e il signorino Di Maio in questo hanno fatto grandi passi in avanti. Sicuramente per non lasciarlo nelle sue mani…

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano