16.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Il Consiglio Regionale torna in aula. Selfie dei consiglieri con mascherina e plexiglass

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Niente più sedute virtuali né videoconferenze. Il Consiglio Regionale è tornato in aula, a Palazzo Lascaris, per la consueta riunione di martedì mattina. Il tutto in piena sicurezza. Infatti, l’aula è stata adibita con plexiglass tra ogni postazione e sono state stabilite pause per permettere periodicamente igienizzazione e ricambio d’aria. Inoltre, prima di cominciare le sedute tutti i consiglieri si sottoporranno a tamponi rapidi approfittando dei colleghi medici e farmacisti di professione che li eseguiranno. 

Così nella prima seduta dopo sei mesi in aula sono in tanti a farsi selfie con mascherina e nel loro posto con divisorio. Ad esempio la leghista Sara Zambaia saluta su Facebook: “Buongiorno e buon martedì amici! Oggi dopo sei mesi torniamo finalmente a fare attività d’aula in presenza, con tutte le precauzioni sanitarie occorrenti”. 

Mentre il capogruppo di Luv Marco Grimaldi scrive: “Eccoci. Tampone fatto, emendamenti depositati e caricati. Plexiglas e ffp2 davanti. Attendo l’appello e mi preparo per le tre sedute fiume della settimana”. 

Selfie di gruppo per i consiglieri del Partito Democratico Domenico Rossi, Daniele Valle, Diego Sarno e Sergio Chiamparino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano