25.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Dell’amore e dell’onore: il primo fan film di Star Trek realizzato in Italia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Venerdì 25 febbraio è stato presentato a Torino il teaser di “Dell’Amore e dell’Onore”, il primo fan film di Star Trek realizzato in Italia, che è possibile visionare da qui:
https://youtu.be/nzmc3ri5WOo


Scritto da Jack Ponissi, il film viene girato a Torino con un cast di attori teatrali e punta ad essere un prodotto di alto livello cinematografico. Ambientato nel ventitreesimo secolo, il film narra di come un’apparente missione di routine possa inaspettatamente diventare una battaglia di armi e di intelletti, in una corsa contro il tempo in cui l’equipaggio dovrà lottare per rimanere vivo. Come ogni buona storia di Star Trek, non mancano spunti di etica e filosofia, “Dell’Amore e dell’Onore” narra anche di un amore disperato, di differenze culturali e dell’abisso che si può creare tra diverse generazioni poste a confronto.
Il film sarà diretto da Valter Chiorino, nel cast Mirco Faedi, Luca Bocci, Ilenia Palazzolo, Alessandro Cozza, Astrid Vaira e Marco Domenico Malpezzi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano