15.4 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

Concorsi per entrare nell’Esercito Italiano, ad Ondaland di Vicolungo un info-point

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Due giorni dedicati all’informazione per chi vuole partecipare ai concorsi per entrare nell’Esercito. Da sabato a oggi, domenica 1 agosto, l’Esercito Italiano è stato presente con un proprio info-point nel parco acquatico “Ondaland” di Vicolungo (Novara) per illustrare al pubblico tutti i concorsi che l’Esercito propone e le modalità per potervi partecipare.

“Anche in un momento particolare come quello contraddistinto dall’emergenza Covid-19 – spiegano gli organizzatori – il personale del CME Piemonte, nel pieno rispetto delle norme in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, ha condotto le proprie attività di informazione e orientamento sulle opportunità professionali e formative che la Forza Armata offre ai giovani, che, come sempre mossi da curiosità, si sono avvicinati numerosi allo stand allestito all’interno del parco, ponendo numerose domande e manifestando curiosità e interesse”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor