15.1 C
Torino
martedì, 28 Giugno 2022

Chivasso, Grimaldi, Gasparri e Debernardi (SE): “Dietro il volto rassicurante di Clara Marta la destra più nera”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Come abbiamo visto a Torino e vediamo ogni giorno al governo della Regione Piemonte, il centrodestra si presenta con volti rassicuranti ma ha un’anima nera e misogina: che cos’ha da dire la candidata Sindaca di Chivasso sulle frasi: ‘Boldrini zoccola’ e ‘dux mea lux’ che appaiono sul profilo social del candidato di Fratelli d’Italia Fabio Margarita?” – dichiarano il Capogruppo di Liberi Uguali Verdi ed esponente di Sinistra Ecologista, Marco Grimaldi, e i portavoce di Sinistra Ecologista Chivasso, Chiara Gasparri e Fabrizio Debernardi, in merito alle notizie riportate dal quotidiano Nuovasocietà.
“Clara Marta è un volto ‘perbene’, raccomandabile, presentabile” – proseguono gli esponenti di Sinistra Ecologista – “ma, esattamente come Cirio, non ha problemi ad accompagnarsi e farsi sostenere dalla destra più reazionaria e aggressiva. È ancora in tempo per prendere le distanze e agire di conseguenza. Che cosa intende fare?”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano