11.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Un seminario su sistema idrico e esigenze dei cittadini

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una mattina di seminario per discutere dello sviluppo del sistema idrico e delle esigenze dei cittadini. E’ questo il tema dell’incontro organizzato da Agici nell’ambito dell’Osservatorio sulle Utilities.
All’auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale di Torino mercoledì 12 aprile dalle 9.20 alle 13 si confronteranno i vertici delle aziende di settore, della finanza e della Pubblica amministrazione sulle attività di ricerca economiche, finanziarie e gestionali intraprese nel settore idrico verso il consumatore.
Ad aprire il lavori sarà Marco Carta di Agici mentre alle 10 si terrà la tavola rotonda coordinata dal professore dell’Università Bocconi e presidente Agici Andrea Gilardoni, e dal tema “Le priorità strategiche: realizzare le infrastrutture e migliorare i servizi” in cui interverrà anche l’amministratore delegato di Smat Paolo Romano.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano