16.1 C
Torino
sabato, 2 Novembre 2024

A Torino per le politiche 2018 è ancora Fassino a convocare gli scrutatori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritto da Michele Paolino
Accade a Torino nel febbraio 2018 a quasi due anni dalla salita allo scranno più alto di Palazzo di Città di Chiara Appendino: gli scrutatori si vedono notificare la nomina da Piero Fassino.
Già, infatti alcune persone iscritte nei registri comunali per svolgere l’attività presso i seggi, il prossimo 4 marzo per le elezioni politiche, hanno ricevuto, come prassi, la convocazione a casa, dai Vigili Urbani. Peccato che, come detto, sul retro della notifica, dove solitamente c’è la firma del sindaco in carica, ci fosse sorprendentemente quella in calce di Piero Franco Rodolfo Fassino, ovvero il sindaco di Torino fino a giugno 2016.
Probabilmente qualcuno ha preferito risparmarmiare sulla modulistica, riutilizzando quelli vecchi. Oppure sanno già a chi dare la colpa. A chi c’era prima.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano