Il giorno dopo il confronto tra candidati che sembra aver segnato una vicinanza tra Stefano Lo Russo e Valentina Sganga il centrodestra parla di alleanza giallo-rossa.
“Di fatto, inciucio dichiarato da PD e Cinque Stelle pur di guadagnare l’ambito scranno in Sala Rossa” afferma la senatrice della Lega Marzia Casolati. “Il confronto avvenuto ieri al Teatro Colosseo tra i candidati sindaco è parsa una vera e propria simulazione d’intesa tra PD e Grillini in rincorsa al centrodestra con Paolo Damilano”.
“Le dichiarazioni di affinità del PD alla visione politica dei Cinque Stelle è l’evidenza di una mancanza di visione identitaria per la guida di una complessa città come Torino” prosegue Casolati osservando come “i torinesi meritano un Sindaco capace e dalle idee chiare, che ristabilisca una sinergia tra pubblico e privato, progresso nelle infrastrutture e garantisca sicurezza nei quartieri”.
“La Lega è al fianco di Paolo Damilano per costruire insieme il cambiamento ed un grande futuro per Torino” conclude Casolati.