8 C
Torino
lunedì, 2 Dicembre 2024

Senza mascherina spaventa e insulta le persone in coda: carabinieri lo immobilizzano con il taser

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un pregiudicato di 22 anni, di origini senegalesi, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero per aver aggredito verbalmente alcune persone in coda all’ufficio postale di corso Giulio Cesare, a Torino, Barriera di Milano.
L’uomo avrebbe insultato i presenti, spaventati dal fatto che l’uomo, nonostante l’emergenza Coronavirus, non indossava alcun dispositivo di sicurezza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, dopo aver ricevuto la richiesta di intervento dalla direzione dell’ufficio postale. Il 22enne è apparso in forte stato di agitazione e i militari hanno utilizzato il taser, due volte, sul marciapiede all’esterno dei locali.
L’uomo è rimasto a terra stordito fino all’arrivo di un’ambulanza ed è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco e le sue condizioni di salute sarebbero buone.
Un video di quanto accaduto sta girando in queste ore sui canali social.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano