6.8 C
Torino
giovedì, 20 Marzo 2025

Scontri dopo Cagliari-Napoli. Gli Sconvolts assediano gli ultras partenopei che non riescono ad uscire dal settore (Video)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Bombe carta e razzi contro i napoletani. Dopo partita caldo a Cagliari dove gli Sconvolts, gruppo ultras della curva nord rossoblu hanno tentato più volte di venire a contatto con gli ultras partenopei che questo pomeriggio avevano fatto un corteo per le strade del capoluogo sardo. Un’offesa che i cagliaritani non hanno voluto accettare. Così a fine partita hanno cercato la vendetta.
Gli ultras del Napoli, molti della Curva A, sono stati costretti a rimanere chiusi nel proprio settore, mentre i rivali si scontravano con le forze dell’ordine per arrivare a contatto. Per un momento i due gruppi erano quasi riusciti nell’intento di scontrarsi. Solo grazie all’intervento dei reparti mobili questo non è avvenuto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano