18.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Punto Acqua Smat di Fiorano, da sabato 13 novembre frizzante a pagamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il Punto Acqua SMAT collocato in via Ivrea a Fiorano, dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita, da sabato 13 novembre erogherà l’acqua frizzante a pagamento, al costo di 5 centesimi ogni litro e mezzo. Mentre resta sempre gratis quella naturale, a temperatura ambiente o refrigerata. 

Il pagamento dovrà avvenire con carta tramite il Pos installato sul chiosco. Le carte accettate sono quelle dei circuiti Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard, dotate di lettura “contact-less”. Per attivare la carta sarà necessario, al primo utilizzo, effettuare una ricarica di 5 euro che andrà a costituire un “borsellino virtuale” abbinato alla carta utilizzata. Ad ogni utilizzo verrà detratto dal “borsellino” il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata.

La stessa carta potrà essere utilizzata presso qualunque Punto Acqua SMAT.

Per informazioni è a disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, il Numero Verde Assistenza Utenti 800 010 010

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano