9.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Patrick Zaki, salta l’incontro al Sermig

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Salta l’incontro con l’attivista Patrick Zaki al Sermig-Arsenale della Pace di Torino, in programma martedì 17 ottobre nell’ambito del programma di ‘Aspettando il Salone’ perchè “le condizioni sono cambiate” rispetto a quando era stato fatto l’invito.
“L’Arsenale della Pace da 40 anni – si legge in una nota – è una casa sempre aperta alle tante situazioni che bussano alla porta, in dialogo con persone di ogni orientamento, cultura e religione. Con questo spirito, settimane fa, avevamo accolto la richiesta del Salone del Libro di uno spazio per la presentazione dell’ultimo libro di Patrick Zaki. Le condizioni però sono cambiate. Alla luce degli avvenimenti degli ultimi giorni, crediamo non più opportuno confermare la disponibilità ad ospitare tale incontro che rischierebbe di alimentare ulteriori polemiche, divisioni e strumentalizzazioni”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano