15.5 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

M5s, Sganga: “Liste chiuse entro il 4 agosto”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Anche il Movimento 5 Stelle va verso la chiusura delle liste per le elezioni comunali. La candidata sindaca Valentina Sganga ha annunciato che il lavoro che è stato svolto nei mesi scorsi è quasi completato e i nomi dei candidati al Consiglio Comunale e di Circoscrizioni sono pronti. 

“Il percorso nato mesi fa si avvia alla conclusione. Entro il 4 agosto chiuderemo le liste, successivamente agli obblighi di legge” ha dichiarato Sganga. 

La candidata M5s ha anche respinto le accuse mosse a tutti gli aspiranti sindaci di sospendere la campagna elettorale per andare in ferie: “Sappiamo di avere una grande responsabilità e per questo lavoriamo incessantemente giorno e notte se necessario. Avrò solo una settimana per rivedere parenti che, come tanti di voi, non vedo da più di un anno. Ma sicuramente non mi fermerò, la campagna elettorale può attendere, i cittadini di Torino no”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor