5.3 C
Torino
giovedì, 28 Ottobre 2021

Juve, Morata e Dybala fuori fino a metà ottobre

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Torneranno in campo a metà ottobre Morata e Dybala. Gli accertamenti medici del J Medical hanno confermato per i due giocatori bianconeri rispettivamente una lesione muscolare e uno stiramento. 

Gli attaccanti potranno dunque rientrare solo a metà ottobre, dopo la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale e dovranno saltare l’impegno di mercoledì contro il Chelsea in Champions League e il derby di sabato. La speranza della Juve è di riavere Dybala per la partita contro la Roma del 17 ottobre, mentre più lunghi sembrano i tempi per Mroata. 

Nel caso di Morata è stata accertata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, per Dybala, invece, una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano