3.9 C
Torino
martedì, 3 Dicembre 2024

Inchiesta Gtt, Ricca (Lega Nord): “Da anni denunciavamo la mala gestione del votificio Pd”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di Giulia Zanotti

E’ il capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale Fabrizio Ricca il primo dei politici torinesi a commentare la notizia dei nove avvisi di garanzia consegnati questa mattina ai vertici di Gtt con l’accusa di falso in bilancio relativo all’esercizio 2015. «Quanto accaduto non ci sorprende affatto – afferma Ricca – Abbiamo passato anni, inascoltati dall’allora maggioranza, a denunciare la mala gestione del Gruppo Torinese Trasporti, un’azienda che prima di far girare i pullman faceva girare i voti per il Partito Democratico, un vero e proprio votificio».
«Restiamo garantisti e non esprimiamo giudizi sul lavoro dei magistrati, ma troviamo comunque paradossale che 24 ore prima della notifica degli avvisi i vertici Gtt insieme al sindaco ci hanno raccontato di aver risparmiato soldi migliorando il servizio e ci hanno illustrato come sarà il futuro del trasporto pubblico a Torino. Peccato che quello dell’azienda è sempre più oscuro» ha concluso Ricca.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano