21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Dal ministero dell’Interno 800mila euro per sgomberare il Moi. Ricca: “Da Salvini non parole ma fatti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dal Ministero dell’Interno arrivano 800mila euro per sgomberare le palazzine dell’ex Moi, occupate da anni dai immigrati. Lo annuncia il capogruppo della Lega e segretario cittadino Fabrizio Ricca.

«Il Viminale ha messo ha disposizione 800 mila euro – spiega – per sgomberare completamente le palazzine occupate del Moi entro un anno».

«Una risposta forte che arriva dal ministero dell’Interno e che prova la volontà di Matteo Salvini di aiutare velocemente tutti quei residenti abbandonati per anni a convivere con una delle occupazioni di immigrati più grande d’Italia», continuail capogruppo della Lega.

«Torino può contare sull’impegno della Lega che, non con le parole ma con i fatti, si sta impegnando per risolvere una crisi dimenticata per anni. È ora che le palazzine dell’ex villaggio olimpico tornino alla legalità e nelle mani dello Stato», conclude Ricca.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano