13.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Claudio Marchisio in politica, Grimaldi: “Voce intelligente e progressista di cui abbiamo bisogno”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Claudio Marchisio in politica? L’ex calciatore juventino non nasconde la sua disponibilità a darsi alla politica dicendo di essere disponibile a scendere in campo per il suo territorio e per la sua città. 

D’altronde che il bianconero si interessasse anche di temi sociali non è una novità visto che più volte è intervenuto nel dibattito e nell’attualità torinese.

Claudio Marchisio in politica: chi è pronto a candidarlo?

E c’è chi è pronto a tendergli una mano per questo passaggio dal campo di gioco a quello della politica. A commentare positivamente una sua eventuale candidatura è il capogruppo di Luv in Regione Piemonte Marco Grimaldi: “Tempo fa ho detto in un’intervista che per guidare la città servono le migliori intelligenze e tutta la passione civile possibile e che Claudio Marchisio è una voce intelligente e progressista di cui abbiamo bisogno. Deve stare attento a dire che è disponibile a impegnarsi per Torino, perché c’è chi è pronto a candidarlo”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano