12.9 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Calcio, Toro contestato al Filadelfia: “Non meritate questa maglia”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Alla vigilia dell’importantissima partita salvezza contro il Genoa, i tifosi del Toro hanno acceso l’ennesima contestazione, sia contro la squadra, che sembra non impegnarsi in campo, sia contro il presidente, Urbano Cairo, reo di non investire per migliorare la formazione.

All’esterno dello storico stadio Filadelfia infatti, sono comparsi alcuni striscioni di contestazione: “Non meritate questa maglia“, “Basta, Cairo vattene“, “Il Toro la leggenda, voi la vergogna“. Queste alcune delle scritte apparse, che denotano rabbia e frustrazione da parte della tifoseria.

Amareggiati dagli ultimi risultati sportivi, i sostenitori granata, hanno visto la propria squadra perdere prima il derby cittadino contro la Juventus, giocato qualche settimana fa, che ha visto i bianconeri vincere con un sonoro 4 a1, e l’ultima prestazione contro l’Inter, dove i milanesi hanno ribaltato una partita in cui erano sotto di una rete, trasformandola in un 3 a 1, che per i tifosi è stato durissimo da mandare giù.

A nulla è valsa la buona partita contro il Brescia, dove il Torino ha strappato un ottimo risultato, ma il clima a Torino sembra proprio non volersi calmare. la posizione in classifica è al limite della retrocessione, al momento il Torino F.C. e quintultimo, e proprio con il Genoa, prossimo sfidante, ad un passo. Mancano però ancora sei partite alla fine di questo strano e difficile campionato.

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano