20.4 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Asti raddoppia il Punto Acqua Smat

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un nuovo Punto Acqua Smat ad Asti. Sarà inaugurato mercoledì 21 dicembre alle ore 14.30 in piazzale Manina, nel quartiere Torretta e sarà il secondo dei tre Punti Acqua promossi dal Comune di Asti, da Asp e Smat, dopo che la scorsa estate è stato messo in funzione il primo nel quartiere Praia.
A partecipare alla cerimonia di mercoledì 21 il sindaco di Asti Fabrizio Brignolo, il vicepresidente Asp Flavio Doglione, l’ad Paolo Golzio, e l’amministratore di Smat, Paolo Romano. L’Autorità d’Ambito numero 5 di Astigiano-Monferrato sarà rappresentata dal vicepresidente Marco Curto.
A rallegrare l’evento anche i bambini della scuola primaria e dell’infanzia del V circolo. Infatti, in tutte le scuole della città, il Servizio Istruzione del Comune ha avviato diversi progetti di sensibilizzazione grazie ai quali i bimbi bevono regolarmente l’acqua del rubinetto.
Per incentivare all’uso della nuova struttura della Torretta, dal giorno dell’inaugurazione l’erogazione di acqua liscia o frizzante sarà gratuita per due settimane.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano