5.5 C
Torino
martedì, 9 Marzo 2021

Torino 2021, in attesa del candidato arrivano i manifesti del Partito Democratico

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il simbolo e uno slogan: “Vota Democratico”. In attesa di scegliere il nome del candidato sindaco per le elezioni amministrative di Torino anche il Partito Democratico dà il via alla campagna elettorale sui muri della città. 

Questa mattina sono infatti comparsi molti manifesti con il simbolo del Pd in diverse parti della città, dopo che nelle settimane scorsi già il candidato di centro destra Paolo Damilano aveva tappezzato con la sua immagine Torino ed erano stati affissi anche manifesti di diverse liste e movimenti.

Già lo scorso weekend il Pd aveva dato il via alla campagna “Ascoltiamo Torino” con banchetti nei mercati e nelle piazze cittadine. Già allora il responsabile organizzativo Saverio Mazza aveva precisato: “Quando diciamo di metterci la faccia, è perché intendiamo il nostro logo. Il candidato Sindaco, chiunque sarà, di certo non avrà bisogno di nascondere i simboli che lo sosterranno”. 

Ora si prosegue con i manifesti. In attesa di fare luce sul nome che correrà per Palazzo Civico. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano