14.7 C
Torino
martedì, 2 Marzo 2021

“Ascoltiamo Torino”, il Pd nei mercati e nelle piazze per dialogare con i cittadini

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

E’ iniziata questa mattina a partire dai Circoli te, quattro, cinque e otto la campagna del Partito Democratico “Ascoltiamo Torino”. Militanti, consiglieri di circoscrizione e consiglieri comunali danno appuntamento a tutti i cittadini nei mercati e nelle piazze per ascoltare la loro voce e i loro bisogni per costruire la Torino di domani.

Un appuntamento che precede la vera e propria campagna per la quale ancora non c’è il nome del candidato sindaco. Ma come spiega il Responsabile Enti Locali Saverio Mazza: “Per un Partito come il nostro, con più di 85 amministratori pubblici (tra comune e circoscrizioni), con 10 circoli sulla Città e migliaia di iscritti, 118000 Elettori, onestamente, non può che essere normale. Quando diciamo di metterci la faccia, è perché intendiamo il nostro logo. Il candidato Sindaco, chiunque sarà, di certo non avrà bisogno di nascondere i simboli che lo sosterranno”. 

Opinione condivisa anche dal segretario metropolitano Mimmo Carretta: “Questi non sono “solo” banchetti. Sono la nostra storia, la nostra comunità, la nostra voglia di ascoltare e di raccontare chi siamo”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano