La nuova stagione della Nfl è pronta a ripartire su Dazn. Si comincia nella notte del 7 e dell’8 settembre con il primo match tra Kansas City Chiefs e Detroit Lions in programma alle 02:20, ora italiana, con il commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta. In più, da quest’anno, c’è una grande novità per gli appassionati della maggiore lega sportiva professionistica degli Stati Uniti: in esclusiva su Dazn è arrivato il Game Pass della Nfl. Un accesso privilegiato per vedere tutte le partite in lingua originale, inclusa la post-season, con playoffs e Super Bowl LVIII, oltre a Nfl RedZone, Nfl Network, Nfl Originals e a molto altro ancora.
L’Nfl Game Pass è disponibile per gli appassionati sia come pacchetto a sé sia in aggiunta a un abbonamento Dazn già attivo. Tutti i fan potranno acquistare l’abbonamento e seguire i match interagendo con le Statistiche e con funzionalità come Pulse – gli alert in diretta che aggiornano i tifosi sui momenti chiave delle partite – per un maggiore coinvolgimento e un’esperienza di visione ancora più interattiva.
Per Shay Segev, ceo di Dazn Group, “l’accessibilità e l’innovazione sono al centro della proposta di Dazn, e questo è ciò che offriremo ai milioni di fan della Nfl in tutto il mondo. Sarà un’esperienza nuova, con più modalità per seguire le partite, più funzioni attraverso cui interagire con l’evento e ancora più contenuti Nfl. Questo è un momento storico per Dazn, diamo il via a una partnership decennale incentrata sulla valorizzazione delle sport sull’esperienza dei fan e sulla crescita della competizione”.