11.2 C
Torino
mercoledì, 23 Ottobre 2024

Su Dazn parte la nuova stagione del Nfl

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La nuova stagione della Nfl è pronta a ripartire su Dazn. Si comincia nella notte del 7 e dell’8 settembre con il primo match tra Kansas City Chiefs e Detroit Lions in programma alle 02:20, ora italiana, con il commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta. In più, da quest’anno, c’è una grande novità per gli appassionati della maggiore lega sportiva professionistica degli Stati Uniti: in esclusiva su Dazn è arrivato il Game Pass della Nfl. Un accesso privilegiato per vedere tutte le partite in lingua originale, inclusa la post-season, con playoffs e Super Bowl LVIII, oltre a Nfl RedZone, Nfl Network, Nfl Originals e a molto altro ancora.
L’Nfl Game Pass è disponibile per gli appassionati sia come pacchetto a sé sia in aggiunta a un abbonamento Dazn già attivo. Tutti i fan potranno acquistare l’abbonamento e seguire i match interagendo con le Statistiche e con funzionalità come Pulse – gli alert in diretta che aggiornano i tifosi sui momenti chiave delle partite – per un maggiore coinvolgimento e un’esperienza di visione ancora più interattiva.
Per Shay Segev, ceo di Dazn Group, “l’accessibilità e l’innovazione sono al centro della proposta di Dazn, e questo è ciò che offriremo ai milioni di fan della Nfl in tutto il mondo. Sarà un’esperienza nuova, con più modalità per seguire le partite, più funzioni attraverso cui interagire con l’evento e ancora più contenuti Nfl. Questo è un momento storico per Dazn, diamo il via a una partnership decennale incentrata sulla valorizzazione delle sport sull’esperienza dei fan e sulla crescita della competizione”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano