9.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Scritte contro sede Pd in via Di Nanni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Domenica era toccato al circolo di via Giacomo Dina, quartiere Lingotto, ora al circolo Carpanini di via Dante Di Nanni. Di nuovo scritte sui muri e sulle serrande della sede del Partito Democratico. “Assassini”, “Pd complice di Israele”, “Palestina libera” con le frasi scritte con uno spray blu, mentre sono stati oscurati anche i simboli del Pd dalle targhe affisse vicino all’ingresso del circolo. 

A denunciare l’accaduto il segretario metropolitano del partito, Mimmo Carretta, su Facebook: “Ci risiamo! Questa mattina è toccato agli amici e compagni del circolo Carpanini svegliarsi con questo spettacolo indegno negli occhi”, scrive Carretta commentando le scritte, realizzate con vernice spray azzurra. “Ci tengo a mandare un abbraccio agli imbecilli di turno – aggiunge – Siamo vicini alla vostra ignoranza, alla vostra codardia, alla vostra stupidità. Vi siamo vicini vigliacchi, noi andiamo avanti”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano