13.6 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Premier League, la squadra dei sogni della stella di Pornhub Mia Khalifa (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.


Per il genere porno lei è ormai una leggenda, anche se ha abbandonato ed diventata presentatrice sportiva. Stiamo parlando di Mia Khalifa, 27 anni star di Pornhub di origini libanese-americana, che dal 2014 si è ritirata dall’industria per adulti, restando una delle più seguite del web, regina dei social media con oltre 20 milioni di follower su Instagram e oltre tre milioni di fan su Twitter.

Tifosa del West Ham ha scelto con un video la Top 11, la squadra dei sogni da far scendere in campo dopo la sospensione di marzo per causa dell’emergenza Coronavirus.

Ed ecco la sua squadra dei sogni sul suo canale YouTube – che ha oltre 800.000 iscritti. Khalifa ha ammesso: “Alcune di queste scelte sono controverse, questo perché so molto poco della Premier League, anche se mi diverto molto.”Il video è stato prodotto in collaborazione con URef, di cui Khalifa è cofondatrice.

Nella sua Top 11 spiccano Virgil Van Dijk, Harry Maguire e Raheem Sterling. Non potevano mancare Felipe Anderson e Declan Rice dal suo amato West Ham.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano