Per il genere porno lei è ormai una leggenda, anche se ha abbandonato ed diventata presentatrice sportiva. Stiamo parlando di Mia Khalifa, 27 anni star di Pornhub di origini libanese-americana, che dal 2014 si è ritirata dall’industria per adulti, restando una delle più seguite del web, regina dei social media con oltre 20 milioni di follower su Instagram e oltre tre milioni di fan su Twitter.
Tifosa del West Ham ha scelto con un video la Top 11, la squadra dei sogni da far scendere in campo dopo la sospensione di marzo per causa dell’emergenza Coronavirus.
Ed ecco la sua squadra dei sogni sul suo canale YouTube – che ha oltre 800.000 iscritti. Khalifa ha ammesso: “Alcune di queste scelte sono controverse, questo perché so molto poco della Premier League, anche se mi diverto molto.”Il video è stato prodotto in collaborazione con URef, di cui Khalifa è cofondatrice.
Nella sua Top 11 spiccano Virgil Van Dijk, Harry Maguire e Raheem Sterling. Non potevano mancare Felipe Anderson e Declan Rice dal suo amato West Ham.