-0.4 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Marito No Vax maltratta moglie vaccinata. Denunciato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un marito No Vax è stato denunciato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. Vittima la moglie, colpevole agli occhi dell’uomo di essersi vaccinata contro il Covid e di voler far la stessa cosa con il figlio. È accaduto nel quartiere Mirafiori, alla periferia di Torino dove gli agenti sono interventi a sedare il litigio.
La donna ha raccontato delle continue discussioni a causa dell’avversione alla somministrazione del vaccino. Dopo che si era vaccinata è incominciato per lei l’incubo fatto di insulti e minacce. Il No Vax inoltre aveva annunciato di volersi licenziare piuttosto che vaccinarsi intimando alla moglie di fare la stessa cosa “per cambiare vita”, aggiungendo che nel caso contrario non le avrebbe più permesso di uscire di casa. La donna stremata aveva chiesto al marito di lasciare l’appartamento, ma l’uomo aveva dato in escandescenze minacciando di spaccare tutto e dar fuoco all’appartamento. Prima che arrivassero gli agenti ha lanciato contro il pavimento due decider.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano