20.7 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Juve in finale di Coppa Italia: la gioia social dei bianconeri

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per la prima vittoria e i primi gol post-Covid bisognerà aspettare ancora. Intanto, però, la Juventus ha conquistato l’obiettivo: centrata la finale di coppa Italia. Questa sera si attende l’avversaria che uscirà da Napoli-Inter. E’ bastato lo 0-0 contro il Milan, sui social è subito scoppiata la festa: “Tutte le strade portano… a Roma!” scrive Paulo Dybala su Instagram, seguito da tantissimi compagni.

“Dopo 3 mesi siamo tornati a fare quello che più amiamo, giocare a calcio. Nella speranza di aver regalato un sorriso a tutti quanti nonostante il recente passato ci godiamo il passaggio alla finale dedicandolo a tutti quelli che da casa hanno tifato e gioito insieme a Noi” il pensiero di Leonardo Bonucci, che si unisce a Daniele Rugani, Gigi Buffon, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur.

Non poteva mancare il messaggio di Cristiano Ronaldo: “La ripartenza è stata diversa, ma abbiamo raggiunto il nostro risultato. Roma, eccoci” ha scritto il portoghese, che ora dovrà cancellare la delusione per il rigore sbagliato e pensare al riscatto personale già nella finalissima di mercoledì prossimo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano