9.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Il primo consiglio comunale post Covid in Sala Rossa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Distanziamento e mascherine. Sono queste le parole d’ordine per i consiglieri comunali che questo pomeriggio sono tornati in Sala Rossa per la prima volta dal febbraio scorso. Infatti, dopo mesi di sedute virtuali da oggi i lavori tornano dal vivo. 

Nel rispetto delle norme anticovid, però, i consiglieri dovranno sedere a distanze e l’ingresso in Sala Rossa è limitato a solo 45 persone. Dunque, al di là del Consiglio l’ingresso è riservato solo a pochi addetti ai lavori.

Sei i consiglieri assenti in questa seduta, con alcuni problemi per il numero legale che è comunque stato raggiunto. Quelle in calendario per questa settimana, da lunedì a mercoledì sera, sono anche le ultime sedute del Consiglio prima della pausa estiva. L’occasione per votare il Rendiconto di gestione 2019. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano