3.8 C
Torino
venerdì, 14 Marzo 2025

Grugliasco, voleva casa più grande: si da fuoco nell’ufficio del sindaco

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Aveva preso regolare appuntamento con il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, ma dentro l’ufficio del primo cittadino si ha inscenato la sua protesta, che non è finita in tragedia solo grazie all’intervento dello stesso Montà. 

Protagonista del gesto un uomo di 64 anni che era negli uffici del Comune di Grugliasco per chiedere di poter vedersi assegnare una casa più grande. 

All’improvviso l’uomo si è cosparso di benzina che aveva dentro una bottiglietta di plastica portata con sé e ha estratto un accendino. Il sindaco glielo ha strappato dalla mani evitando il peggio. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano