25 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Gli sportelli Smat aperti al pubblico anche di sabato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di Giulia Zanotti

Nuovo orario per gli sportelli Smat del Servizio Clienti e dell’Ufficio Cassa della sede centrale di corso XI febbraio 22 a Torino.
Infatti, duranti i giorni feriali l’orario di apertura sarà prolungato di un’ora, dalle 8,30 alle 16,30. Mentre il sabato gli uffici saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 12,30.
«Migliorare l’accesso al servizio per l’utenza è un indirizzo richiesto dal 1° luglio dall’Authority dell’Acqua che ha trovato perfetta rispondenza con quanto previsto nella nostra organizzazione interna» ha fatto sapere l’amministratore delegato di Smat Paolo Romano ricordando come «oltre allo sportello della sede centrale a Torino, adesso aperto anche il sabato mattina, ci sono altri 8 sportelli presso i quali,  in giorni differenti,  l’utenza può accedere». Mentre a breve è prevista l’attivazione del Punto Azzurro per il pagamento automatico delle bollette «che consentirà di ridurre i tempi di attesa e conseguentemente renderà più veloce il servizio».
Per gli orari e le aperture degli altri sportelli presenti sul territorio servito è possibile consultare il sito www.smatorino.it  o utilizzare l’applicazione Smat (AppSmat).
Per maggiori informazioni sui servizi è a disposizione dell’utenza il numero verde 800 010 010.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano