11.7 C
Torino
venerdì, 26 Febbraio 2021

Forza Italia ha un consigliere in più, Petrarulo passa con gli azzurri

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Dopo Federica Scanderebech anche Raffaele Petrarulo cambia gruppo consiliare e passa a Forza Italia. L’ex capogruppo della Lista civica “Sicurezza e Legalità”, da oggi siederà tra le file degli azzurri in Consiglio comunale a Torino. Forza Italia, dunque, aggiunge in pochi mesi due consiglieri al capogruppo Osvaldo Napoli presente da inizio consiliatura. 

Ad annunciarlo il segretario torinese Marco Fontanta che oltre a Petrarulo presenta a anche due nuovi consiglieri di Circoscrizione: Giulia Gariglio e Maurizio Anastasia

“Mettiamo le basi per costruire la lista e la classe dirigente che dovrà guidare la città fuori dai problemi creati prima dal PD e poi dal M5s”, aggiunge Fontana non nascondendo dunque che il partito si sta preparando alla prossima tornata elettorale, tanto che nei prossimi giorni sono previsti i primi tavoli per la redazione del programma. 

Della stessa opinione anche il coordinatore regionale Paolo Zangrillo: “La crisi di Torino non è solo effetto della pandemia, che ha solo reso più evidente la necessità di un serio problema di rilancio”. 

Insomma, Forza Italia scalda i motori per la battaglia delle amministrative per cui l’obbiettivo è vincere. E, dopo la conquista dei consiglieri, potrebbe essere pronta anche a proporre un suo candidato sindaco: Claudia Porchietto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano