2.4 C
Torino
venerdì, 22 Gennaio 2021

Federica Scanderebech passa a Forza Italia: “Torno a casa”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una foto di lei bambina mentre partecipava ad un evento vicino a Silvio Berlusconi. Con questa voto che mostra sui social e in conferenza stampa Federica Scanderebech ufficializza il suo passaggio a Forza Italia. La consigliera comunale, prima del Gruppo Misto, definisci la sua adesione al partito del Cavaliere come “un ritorno a casa”. 

“Avevo 8 o 9 anni in questa foto…davo lezioni di par-condicio in classe…la mia passione politica iniziava così…e oggi dopo tanti anni, con tanta emozione torno a casa….voglio condividere con chi sa cosa voglia dire per me questo momento….le scelte migliori sono sempre quelle che si prendono con più tempo” afferma.

“La posizione di moderazione e responsabilità che il Presidente Silvio Berlusconi ha preso nei giorni scorsi facendo convogliare tutto il centro destra a votare lo spostamento di bilancio è una posizione moderata, che va oltre i populismi, nel solo interesse delle esigenze dei cittadini, nonostante sia all’opposizione. Una posizione di moderazione che mancava da tempo e che deve essere perseguita in un momento così delicato, ancor più disastroso se analizzato su Torino dove oltre la spina nel fianco del coronavirus abbiamo un’altra spina nel fianco l’Appendino, di cui raccoglieremo solo le macerie” prosegue. 

“Da oggi inizia una nuova sfida: la rinascita di Torino coinvolgendo più cittadini possibile nel disegnare le esigenze della Torino del domani” conclude Scanderebech.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano