17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Filadelfia, Cda rimanda approvazione seduta sul bilancio, domani il notaio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Stamani il CdA della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito per esaminare il bilancio preventivo del 2014, anche se, prese in considerazione tutte le voci a bilancio, si è preferito rimandare l’approvazione della seduta al 5 dicembre, in modo da consentire un ulteriore approfondimento.
Nella stessa seduta si è anche esaminato il piano di comunicazione, e vista la sua particolare complessità e articolazione, anch’esso è stato rimandato per l’analisi completa alle prossime sedute. Insomma, tanti argomenti da analizzare più a fondo, ma nonostante tutto il Filadelfia continua a fare piccoli passi verso la sua fatidica ricostruzione.
Domani si terrà un’altra giornata fondamentale per il tempio granata: ci sarà infatti l’incontro con il notaio, che dovrebbe ratificare il cambiamento dello statuto. Se queste verranno recepite, a detta del consiglio, la strada sarà in discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano