18 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Fedez in lacrime: “Ho un problema di salute”

Più letti

Nuova Società - sponsor

Fedez annuncia un problema di salute che lo porterà a un percorso di cure. Lo fa in diretta su Instagram in lacrime. “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”. 
Il rapper non ha rilevato dettagli della malattia precisando che “non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Intanto la moglie Chiara Ferragni dal suo profilo Instagram ha risposto al marito con una foto sorridente della famiglia e una didascalia in inglese e cuoricini rossi: “Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.
Nel dicembre del 2019, ospite in tv, aveva detto :”Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano