10.8 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Covid 19, secondo l’Abi saranno milioni le richieste di finanziamenti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Secondo l’Abi non è possibile stimare il numero esatto: “Ma ci sono milioni di soggetti che potenzialmente faranno richiesta dei finanziamenti previsti dal dl liquidità per le imprese”.
Queste le parole di Gianfranco Torriero, vicedirettore generale dell’Abi, nel corso di una conference call con i giornalisti per presentare i dati del bollettino mensile.
Prosegue il Torriero:
“Ci basiamo sulle indicazioni che provengono da documenti presentati dal governo. Non riusciamo a fare una previsione delle effettive domande che ci saranno, c’è però un’attesa di un numero di domande particolarmente rilevante e che dovrà essere sostenuto. E’ il motivo per cui c’è questo attivismo della nostra associazione in coordinamento con i vari operatori. Non viaggiamo da soli, in modo da creare le condizioni per cui, nel momento in cui arriveranno le domande, saremo tutti preparati”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano