13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Coronavirus: il mondo ultras si mobilita per la solidarietà. Anche nel basket

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritto da Italo Levante

Bella lezione da parte del tifo della palla a spicchi al più patinato mondo calcistico: la tifoseria della Reale Mutua Basket Torino (ex Auxilium) ha organizzato su Facebook una raccolta fondi a sostegno di tutte le persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi della Curva Dido Guerrieri permette a tutti di partecipare, anche con un piccolo contributo.
Non è la prima volta che il popolo gialloblù è a fianco di chi si trova in difficoltà e, anche questa volta, la risposta è stata massiva, a dimostrazione di sensibilità ed attaccamento alla città di Torino ed ai suoi abitanti.
Di seguito il comunicato della Curva ed il link per poter dare il proprio contributo:

Scrivono gli ultras: “Insieme abbiamo passato mille avversità e mai come ora Torino deve dimostrare il suo valore come abbiamo già fatto in passato per i bambini affetti da autismo, per Andrea e nel ricordo di Max. 
Invitiamo tutti i tifosi gialloblu, i nostri amici o chiunque voglia supportare con un piccolo contributo questa nostra raccolta che doneremo alla sanità della nostra Città! 
Insieme ce la faremo perché la gente come noi non molla mai!”

Ecco il link
https://bit.ly/2Jac92e

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano