17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Colleretto Castelnuovo, al Punto Acqua il prelievo di acqua gasata solo con scheda ricaricabile

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Dal 24 maggio per prelevare acqua gasata dal Punto Acqua di Colleretto Castelnuovo sarà necessario avere la scheda ricaricabile in distribuzione nel box installato nel Municipio di via A. Ghella 13. Una procedura, che sostituisce il pagamento con monete, utile per evitare eventuali disservizi legati a tentativi di furti o manomissioni.
Il box sarà in funzione con i seguenti orari: dal 15 settembre al 15 giugno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16,30; e dal 16 giugno al 14 settembre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,30.
Per avere la scheda è necessario introdurre nel distributore 5 euro: di questi 4 euro sono la cauzione che verrà rimborsata restituendo la tessera, mentre un euro sarà spendibile per l’acqua, che resta al costo di 5 centesimi ogni mezzo litro. Mentre resta gratuita quella naturale, a temperatura ambiente o refrigerata.
Per le ricariche successive invece si potrà inserire l’importo che si desidera. La stessa tessera inoltre potrà essere utilizzata in tutti i Punti Acqua Smat e ricaricata in tutti i box di ricarica Smat. Sul sito www.smatorino.it alla pagina “Punti Acqua” sono indicati tutti i chioschi Smat e dove è possibile effettuare la ricarica.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano