25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Calcio, Monza sogna la A. Galliani conferma l’obiettivo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“L’auspicio è di far crescere il Monza molto velocemente. Il presidente Berlusconi ha già annunciato che proveremo ad andare in A nei prossimi 12 mesi”. E’ l’obiettivo della squadra brianzola ribadito dall’amministratore delegato del club neopromosso in Serie B, Andriano Galliani, intervenuto a ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio1.

“E’ un grande obiettivo che ha dato il presidente a inizio stagione. Resta la magica frase pronunciata dal presidente 5 minuti prima dell’inizio della stagione: ‘Chi ci crede combatte, supera gli ostacoli e vince”, prosegue Galliani. Infine una promessa, fare a piedi dal Brianteo a San Siro in caso di promozione nella massima Serie. “Qualunque cosa visto che sono nato a Monza e sono un grande tifoso di questa squadra. Sono pronto a fare qualunque tipo di fioretto in caso di promozione”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano