14.1 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Calcio, Lazio-Milan, Immobile e Caicedo assenze pesanti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Senza Ciro Immobile non è la stessa Lazio, soprattutto se oltre a lui manca anche Felipe Caicedo. Diventa un rebus per i betting analyst la partita che sabato sera i bianconcelesti disputeranno all’Olimpico contro il Milan: un incrocio cruciale per la rincorsa alla Juventus e al sogno scudetto, su cui gli “imprevisti” dell’ultima giornata stanno giocando un ruolo importantissimo nelle valutazioni dei bookmaker.

Le quote sull’incontro hanno in effetti subìto significative variazioni negli ultimi due giorni: all’apertura delle scommesse, prima di Torino-Lazio, la vittoria della squadra di Inzaghi era offerta a 2,00 , con un buon margine di vantaggio sul 3,50 del Milan. Le ammonizioni rimediate da Immobile e Caicedo contro il Toro hanno poi cambiato le carte in tavola: senza i due uomini più pericolosi del reparto avanzato, la quota biancoceleste, si è impennata fino a 2,60 subito dopo la sfida contro i granata, mentre quella dei rossoneri è scesa fino a 2,80.

Sulla carta una sfida praticamente alla pari, finché proprio Pioli e i suoi non si sono complicati la vita: il pareggio in extremis contro la Spal dopo il doppio svantaggio ha convinto gli analisti a ritoccare nuovamente ancora le quote. La Lazio è quindi scesa a 2,35 – offerta che rimane sostanziosa sia per l’assenza dei due attaccanti, sia per il fattore campo annullato – mentre il Milan si gioca a 3,05 e il pareggio vale 3,25. A sbilanciarsi di più sono invece gli scommettitori che nel 60% dei casi hanno puntato sul segno «1», con «X» e «2» entrambi intorno al 20%.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano