E’ iniziata questa mattina a partire dai Circoli te, quattro, cinque e otto la campagna del Partito Democratico “Ascoltiamo Torino”. Militanti, consiglieri di circoscrizione e consiglieri comunali danno appuntamento a tutti i cittadini nei mercati e nelle piazze per ascoltare la loro voce e i loro bisogni per costruire la Torino di domani.
Un appuntamento che precede la vera e propria campagna per la quale ancora non c’è il nome del candidato sindaco. Ma come spiega il Responsabile Enti Locali Saverio Mazza: “Per un Partito come il nostro, con più di 85 amministratori pubblici (tra comune e circoscrizioni), con 10 circoli sulla Città e migliaia di iscritti, 118000 Elettori, onestamente, non può che essere normale. Quando diciamo di metterci la faccia, è perché intendiamo il nostro logo. Il candidato Sindaco, chiunque sarà, di certo non avrà bisogno di nascondere i simboli che lo sosterranno”.
Opinione condivisa anche dal segretario metropolitano Mimmo Carretta: “Questi non sono “solo” banchetti. Sono la nostra storia, la nostra comunità, la nostra voglia di ascoltare e di raccontare chi siamo”.