18.1 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Arthur Melo agli ex compagni del Barça: ”Ieri ho firmato per la Juventus”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Queste le parole di commiato di Arthur Melo, centrocampista brasiliano del Barça, ai suoi ex compagni. Il giocatore infatti è stato protagonista di uno scambio, quasi alla pari, con il cenrtocampista juventino Miralem Pjanic. Il Brasiliano però non dovrebbe arrivare fino a fine stagione. La sua venuta a Torino di ieri è stato un bliz solo per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. I Blaugrana infatti, si stanno preparando alla partita di domani contro i Colchoneros del “Cholo” Simeone.

L’allenatore del Barcellona, Quique Setien, dice comunque di contare sul centrocampista fino alla fine della stagione: ”Arthur ha detto ai suoi compagni la stessa cosa che ho detto io. Non ho dubbi sul suo impegno fino all’ultimo giorno in cui è qui. E’ un nostro giocatore fino all’ultima partita della stagione”, ha detto Setien durante la conferenza stampa pre gara al Camp Nou.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano