21.3 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

Al Padiglione dell'acqua un incontro su cambiamenti climatici e sfide ambientali

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un’occasione per riflettere sulle sfide ambientali del prossimo futuro. Si intitola “Cambiamenti climatici e nuove sfide ambientali: il ruolo delle Utility” l’incontro organizzato da Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta venerdì 16 marzo, alle 10.30, presso il nuovo Padiglione dell’Acqua SMAT di corso XI Febbraio 14.
L’appuntamento sarà moderato dal climatologo Luca Mercalli e vedrà la presenza di rappresentanti delle maggiori aziende di servizi di pubblica utilità del territorio piemontese, oltre che di istituzioni quali la Città di Torino, la Regione, l’ARPA Piemonte e l’Università.
In occasione dell’iniziativa, le Utility di Piemonte e Valle d’Aosta avranno la possibilità di confrontarsi e di presentare le singole iniziative adottate nell’ambito dei cambiamenti climatici.
Per ulteriori info cliccare qui

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano