Caso Emanuela Orlandi, ritrovate ossa. Vaticano e Procura di Roma indagano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Moreno D'Angelo
Moreno D'Angelo
Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2007 nella redazione di Nuova Società e dal 2017 collaboratore del mensile Start Hub Torino.

Sono in corso degli accertamenti in Vaticano dopo il ritrovamento, in area extraterritoriale dello Stato pontifici, di alcune ossa. Resti che riaprirebbero, secondo alcune fonti, il caso Emanuela Orlandi.
La Procura di Roma sta indagando per omicidio in relazione proprio alla scoperta avvenuta in un edificio di proprietà del Vaticano. Sono stati disposti accertamenti tecnici per individuale a chi appartengono le ossa, con verifiche di compatibilità con il Dna di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, entrambe scomparse nel 1983. Le comparazioni si stanno concentrando sul cranio e sui denti rinvenuti nell’edificio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano