12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Xbob One: tutti pronti a rompere il day one

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Le confezioni sono già ben esposte in vetrina e i fan dei videogiochi non aspettano altro che il momento di poter mettere la mani sulla nuova Xbox One. E l’attesa potrebbe essere ancora più breve.
Gamestop, Euronics e Mediaword sono infatti i negozi dove da domani sarà possibile trovare la nuova consolle di Microsoft. Gli store dell’informatica avrebbero già ricevuto alcune copie della nuova Xbox e sarebbero pronte a rompere il day one del 22 novembre. Forse anche nelle speranza di fare quanti più guadagni possibili prima dell’uscita della Playstation 4, diretta concorrente e sugli scaffali dal 29 novembre, giorno del black friday americano. Certo, come sempre in questi casi nulla di ufficiale. E se dai negozi non dicono nulla probabilmente gli irriducibili del videogiochi potranno portare a casa la loro consolle già domani.
Anticipi, dunque, ma anche sconti. Già, perchè da subito c’è chi tenta di risparmiare qualche soldino visto il prezzo non economico della nuova consolle. Quindi al via alle offerte su Ebay e Affarivostri, siti specializzati nelle vendite online, che propongono Xbox one nella speciale day one edition, con una copia di Fifa 14, a 489 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano