19.5 C
Torino
martedì, 25 Giugno 2024

WhatsApp rilascia la doppia spunta blu: la notifica di lettura

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Aggiornamento freschissimo per WhatsApp, la più celebre app per i messaggi istantanei, che dopo i rumors dei mesi scorsi, dove si pensava ad un nuova funzione iconizzata dalla terza spunta verde per la notifica di lettura, ha introdotto da poche ore la funzione rappresentata però da un altro simbolo. E’ una doppia spunta blu che sta ad indicare l’avvenuta lettura (e non solo la ricezione) del messaggio al proprio contatto.
C’è di più, facendo tap sul messaggio spunta il nuovo pulsante info dove è possibile leggere a che ora il messaggio inviato è stato recapitato e anche quella in cui è stato letto.
La nuova funzione è stata rilasciata da poche ore e non è visibile ancora a tutti gli utenti Android, iOS e Windows Phone. Nemmeno dal team di WhatsApp è arrivata ancora una notizia ufficiale, ma provate ad accedere all’app e verificate se è già presente, altrimenti è questione di ore.
WhatsApp-notifica-di-lettura

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano