16.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Vita da cani a Torino: sabato 17 settembre inaugura il BauLoft Colletta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Con un aperitivo di benvenuto a ingresso libero per cani e rispettivi proprietari, in via Poliziano 33/7, apre il secondo asilo BauLoft. A meno di due anni dall’apertura del Bauloft, il primo asilo per cani a Torino, inaugura sabato 17 settembre alle ore 17 sempre a Torino, in via Poliziano 33/7, a due passi dal centro e dalla collina, il secondo asilo per cani marchiato BauLoft: il BauLoft Colletta. All’aperitivo di benvenuto sono invitati anche i cani.

«Al BauLoft ogni cane ha l’opportunità di fare nuove amicizie e correre liberamente nella grande area gioco, con i compagni più simili a lui per taglia ed energia, sotto l’occhio vigile di istruttori qualificati e con esperienza. Ogni ospite è unico e speciale e può fare lunghe passeggiate al parco o riposare in ampie e confortevoli cucce dopo aver socializzato con gli amici a quattro zampe», dicono gli organizzatori.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano