9.7 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Santena, incendio nelle baracche, salvato un cane dalle fiamme

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un incendio ha interessato delle baracche costruite negli orti nei pressi di Santena, in provincia di Torino, spingendo le autorità a chiudere al traffico la circonvallazione della cittadina.

Infatti, il fumo e le fiamme delle baracche adiacenti la strada, hanno invaso parte della carreggiata.
Sono intervenuti prontamente sul posto i vigili urbani e i vigili del fuoco. Essi hanno sentito le lamentele disperate di un cane rimasto intrappolato in una delle baracche.

Il loro intervento ha permesso il salvataggio del cane che è stato rianimato con l’ossigeno per i postumi delle esalazioni dell’incendio. Nel frattempo altri cinque cani sono fuggiti da soli scappando per i campi.
Aperta una indagine da parte dei vigili urbani per capire le origini dell’incendio, si pensa ad un falò per scaldarsi. Altre indagini sono state aperte per comprendere se le baracche costruite risultano abusive.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano