7.6 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Via Roma, continua l'esperimento della pedonalizzazione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Continua la pedonalizzazione di via Roma, iniziata il week end dell’Immacolata. L’esperimento del Comune di Torino proseguirà poi tra il 20 dicembre e il 6 gennaio 2015.
A delimitare gli accessi in via Roma saranno nuovamente le dieci fioriere già posizionate lo scorso fine settimana in piazza Castello, via Principe Amedeo, via Bertola, via Santa Teresa, via Monte di Pietà. Mentre la via resterà attraversabile in auto sull’asse di via Principe Amedeo e via Bertola e lungo via Santa Teresa.
Ad indicare il divieto di transito, i percorsi alternativi e le possibilità di accesso al parcheggio Roma – San Carlo dalla rampa di piazza Castello, con divieto d’accesso alle auto in piazza Castello di fronte alla Prefettura e posti auto cancellati nell’angolo tra la piazza e via Po.
Nella zona Ztl continueranno ad esserci spettacoli ed esibizioni musicali. Sabato 13 alle 17 si esibirà la marchin’ band Girlesque, e sia sabato 13 che domenica 14 alle 15 ed alle 16 Flic il Circo Immaginato proporrà performance itineranti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano